Dicono di noi

Cosa dicono di me

Simona

"Il biofeedback applicato agli stati d'ansia e ai disturbi del sonno"

Sono approdata ai corsi di difesa personale del maestro Secci reduce da un lungo periodo di forte ansia che mi procurava attacchi di panico e disturbi del sonno. Ho imparato a gestire le mie paure e a controllare in modo efficace le mie reazioni e le mie emozioni. Quando Stefano Secci mi ha proposto di provare con il biofeedback a risolvere alcuni problemi legati alla mia incapacità di respirare in modo corretto ed efficace per il mio benessere, mi sono affidata a lui con fiducia. Il biofeedback mi ha aiutato a diversi livelli: per imparare a gestire lo stress, ridurre il livello di ansia e per rilassarmi tramite la respirazione, ad aumentare la consapevolezza delle reazioni del mio corpo alle situazioni stressanti e delle mie conseguenti risposte emozionali, ad aumentare il senso di autoefficacia nella gestione delle mie emozioni, ad acquisire una reale capacità di rilassamento attraverso la respirazione e la visualizzazione."

Zoe

"Il Metal Training applicato agli sport da combattimento"
Ho iniziato  a seguire il corso di Savate Boxe Francese del Maestro Stefano Secci perché avevo bisogno di uno sport che mi tenesse in allenamento, mi desse un obiettivo di tipo agonistico e che, intanto, mi insegnasse qualcosa di nuovo e utile.

Nonostante i tempi ristretti dovuti allo studio, dopo circa una decina di mesi, ero tecnicamente e fisicamente pronta per il mio primo match. L'unico scoglio da superare era ancora l'ansia di dover affrontare un individuo imprevedibile in un contesto completamente nuovo.

Ho svolto circa una decina di volte un programma di visualizzazione preparato dal maestro Stefano Secci che mi ha aiutato a superare le mie ansie. Questo mi ha fornito una certa preparazione mentale che mi ha aiutato ad affrontare il match con tranquillità e a portare a casa la mia prima vittoria.

"Sono davvero soddisfatta dal percorso che ho intrapreso e che  non sarei riuscita a percorrere senza l'aiuto del mio Maestro Stefano Secci"


Matteo

"Il Mental Training applicato allo studio"

Per uno studente dislessico, l'ansia manda in corto circuito il cervello e le prestazioni sono ancora peggiori. Il mental training imparato dal maestro Stefano Secci mi ha insegnato a gestire e controllare la mia ansia prima di una verifica e di un'interrogazione. Ho imparato a fissare i miei obiettivi a breve e medio termine, a focalizzare me in determinate situazioni che mi mettevano in difficoltà, a visualizzare i ruoli e le interazioni. Questo mi ha cambiato moltissimo, mi ha dato tranquillità e sicurezza. Perchè è come affrontare cose che hai già immaginato, affrontato e superato brillantemente.

Noemi

"Il Mental Training applicato alla vendita"

Mi occupo di vendita di polizze assicurative. Spesso mancare un obiettivo dipende da noi molto più che dal cliente. Riuscire ad applicare le tecniche del mental training imparate con il maestro Stefano Secci mi ha aiutata moltissimo nel mio lavoro! E' cambiato l'approccio nel contatto telefonico per fissare gli appuntamenti, riesco a concentrarmi sugli obiettivi, a pianificare le strategie, a essere lucida. Nonostante tanti corsi di vendita, non avevo mai raggiunto questi risultati. Lo consiglio davvero! Il maestro Secci è un atleta e allena atleti che devono vincere nello sport. Applicare le sue tecniche alla vendita dà risultati fuori dalle previsioni.."

© 2020 Stefano Secci Specializzato in Mental Training 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia